Crea sito
Menu Close

Come pulire il PC portatile Trucchi & consigli

In questo articolo intitolato come pulire il pc portatile Trucchi & consigli vedremo come una pulizia corretta del tuo computer portatile può aiutare a prolungare la sua vita. Le tastiere dei computer sono terreno fertile per i germi, e quindi si consiglia di pulirla regolarmente ed anche mouse del computer,ma mentre stai pulendo il tuo portatile non scordare di pulire anche il suo schermo.

Come pulire il PC portatile

FONTE IMMAGINI: Pixabay (No Copyright)

Come pulire il PC portatile??

Ecco come pulire la tastiera del PC:

  1. Spegni il laptop e scollega la batteria.
  2. Apri il portatile.
  3. Capovolgi il laptop e toccalo delicatamente anche con un pennellino per eliminare eventuali briciole.
  4. Spruzza un po’di aria compressa sulla tastiera. In questo modo la polvere più difficile da togliere andrà via.
  5. Inumidisci alcuni bastoncini di cotone con alcol meglio se denaturato. Assicurati che i tamponi siano solo umidi e non bagnati.

Ecco come pulire lo schermo del PC:

  1. Spruzza lo schermo con aria compressa per rimuovere la polvere superficiale.
  2. Prepara una soluzione di parti uguali con aceto bianco e acqua distillata.
  3. Spruzza la soluzione di aceto su un panno morbido e pulisci delicatamente lo schermo.

Ciao ! La spiegazione di oggi su come pulire il pc portatile finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 23 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!