Crea sito
Menu Close

Come pulire lo schermo del cellulare: Metodi Efficaci

Vuoi capire come pulire lo schermo del cellulare perchè è diventato ormai una parte fondamentale della tua vita, quindi dovresti prendere tutte le precauzioni per assicurarti che il tuo smartphone rimanga in condizioni quasi nuove, il più a lungo possibile, ed è difficile a volte ci ritroviamo con lo smartphone con macchie e graffi dappertutto bene oggi ti dirò come pulire lo smartphone

come pulire lo schermo del cellulare

FONTE IMMAGINI: Foto scattate da me e Pixabay (No Copyright)

Come pulire lo schermo del cellulare

Se sei arrivato fin qui ed hai letto fin qui e vuoi proprio capire cosa fare e cosa non fare e soprattutto come pulire il tuo ormai sporco smartphone che sembra un catorcio, ecco iniziamo.

Cosa Fare

1. Spegni lo smartphone e rimuovi la batteria. Se il tuo telefono non ha una batteria rimovibile, devi solo spegnerlo.
2. Assicurati di non essere in piedi mentre pulisci il telefono, potresti romperlo, fai tutto sul tavolo e devi tenere a portata di mano tutto il materiale per la pulizia.
3. Rimuovi qualsiasi custodia protettiva o cover che utilizzi
4. Pulisci lo schermo con un panno di cotone delicato. Non premere troppo forte.
5. Se necessario, usa solo un panno umido, non qualcosa che è eccessivamente bagnato
6. Utilizza una spazzola morbida per rimuovere lo sporco dagli angoli difficili.
7. Utilizza il panno umido per pulire il lato posteriore e i bordi.
8. Soffia per pulire il foro di ricarica, gli altoparlanti e le casse.
9. Pulisci la parte anteriore e posteriore con un panno asciutto.
10. Accendi lo smartphone solo dopo aver completato il processo di pulizia.

Cosa non Fare

1. Non usare un panno bagnato, utilizza sempre un panno umido o asciutto.
2. Non spruzzare mai alcun liquido direttamente sullo schermo, questo potrebbe danneggiare completamente il telefono.
3. Non tentare mai di pulire lo smartphone mentre sei in piedi. Potrebbe scivolare dalla tua mano e rompersi.
4. Non utilizzare liquidi per pulire le varie porte e prese, potrebbe causare danni irreparabili.
5. Non utilizzare oggetti appuntiti per la pulizia.
6. Non provare a utilizzare alcuna miscela di sostanze chimiche che sono state preparate da te, ma solo preparati che sono fatti appositamente per la pulizia del telefono clicca qui per capire quali sono.

Se hai seguito queste semplici istruzioni ora hai uno smartphone bello pulito che è tornato sicuramente meglio del vecchio catorcio che avevi

Ciao ! La spiegazione di oggi su come pulire lo schermo del cellulare finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 22 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!