Crea sito
Menu Close

Come scaricare e installare l’aggiornamento di Aprile 2018 per Windows 10

Ecco come scaricare e installare l’aggiornamento di Aprile 2018 per Windows 10

Come scaricare e installare l'aggiornamento di Aprile 2018

FONTE IMMAGINI: Screenshot del mio PC e Pixabay (No Copyright)

Microsoft ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento di Windows 10 di aprile 2018, ed ha avviato il rollout automatico dell’aggiornamento, ma potrebbe trascorrere ancora un po ‘di tempo prima che il tuo dispositivo si aggiorni. Se non vuoi aspettare, procedi nel seguente modo per scaricarlo subito.

Prima di iniziare è necessario sapere che esiste un rischio nell’installazione di importanti aggiornamenti del sistema operativo, pertanto vi consiglio vivamente di eseguire prima il backup dei dati importanti.

Dovresti anche creare un punto di ripristino del sistema.

Se riscontri problemi con Windows Update, puoi forzare l’aggiornamento usando lo strumento Assistente all’aggiornamento.

Per fare ciò, vai alla pagina Web dell’assistente all’aggiornamento di Windows 10 e fai clic su “Aggiorna ora”.

Come scaricare e installare l'aggiornamento di Aprile 2018

Una volta scaricato, eseguilo, quindi seleziona “Aggiorna ora“. Lo strumento farà il resto. Il tuo PC si riavvierà alcune volte, non preoccuparti tutti i tuoi file e le impostazioni rimarranno.

Ovviamente, questo funzionerà solo quando l’aggiornamento di aprile 2018 verrà rilasciato ufficialmente.

Ciao ! La spiegazione di oggi su come scaricare e installare l’aggiornamento di Aprile 2018 per Windows 10, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 22 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!