Crea sito
Menu Close

Come scaricare Fortnite su Android e iOS Guida al download

In questo articolo intitolato Come scaricare Fortnite su Android e iOS Guida al download, ti mostrerò come scaricare fortnite mobile su dispositivi Android e iOS. Sappiamo tutti che Fortnite aveva fatto esplodere internet all’inizio del 2018, ed è diventato molto popolare, Alcuni famosi YouTuber stanno attualmente giocando a Fortnite, Su Android non è stato rilasciato, ma oggi vedremo come avvantaggiarsi, facendo si che fortnite ci invia una mail e ci avvisa quando è disponibile.

Innanzitutto recatevi su questo sito cliccando qui e vi si aprirà questa pagina in foto sotto in cui dovrete cliccare sul pulsante Cominciamo in basso procedimento uguale sia per iOS che per Android.

come-scaricare-fortnite

FONTE IMMAGINI: Screenshot del mio PC e Pixabay (No Copyright)

Una volta fatto ciò questo sito di Fortnite vi chiederà se volete importare i vostri salvataggi tipo da ps4 , se volete farlo cliccate su si se no cliccate no. poi dopo vi farà accedere o registrare.

come-scaricare-fortnite

Una volta che vi siete registrati cliccate su seleziona dispositivo iOS e selezionate il dispositivo che preferite o Apple o Android.

come-scaricare-fortnite

Ecco una volta fatto su iOS subito ve lo farà scaricare mentre su Android dovrete aspettare una mail da fortnite per quando Sarà disponibile.

L’articolo finisce qui….