Crea sito
Menu Close

Come disattivare verifica firma dei driver su Windows 10

Benvenuti in questo tutorial su Come disattivare verifica firma driver, questo è l’unico metodo funzionante per disabilitare in maniera permanente la richiesta dei driver firmati su Windows.

Disattivare verifica firma driver

Per disabilitare l’applicazione della firma del driver in modo permanente in Microsoft Windows 10, è necessario effettuare quanto segue:

  • Aprite il prompt dei comandi ed eseguite come amministratore.
  • Scrivete la seguente stringa di comando e cliccate invio sulla vostra tastiera.
  • Riavviate il computer.
bcdedit.exe /set nointegritychecks on

disattivare verifica firma driver

FONTE IMMAGINI: Screenshot del mio PC

 

Riattivare la verifica

Se percaso invece volete riattivare la verifica della firma dei driver scrivete invece questo comando sul prompt e cliccate invio sulla tastiera.

bcdedit.exe /set nointegritychecks off

Ciao ! La spiegazione di oggi su come disattivare verifica firma driver finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 23 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!