Crea sito
Menu Close

Giochi a scatti? Ecco Come Non far Laggare i giochi su Pc

Benvenuti, in questo articolo intitolato Giochi a scatti Windows 10? Come Non far Laggare i giochi, oggi vedremo proprio questo, quindi ragazzi possiamo utilizzare questo metodo a nostro piacimento poichè è un metodo facile da applicare a tutti i giochi, non servono altri software.

Giochi a scatti windows 10 ….

Molti usano software tipo Razer, che dicono di migliorare FPS ma in realtà sui computer già lenti non migliorano praticamente niente e occupano solo risorse, in pratica noi quello che dobbiamo fare per giocare, è liberare la maggior parte del nostro multitasking, quindi mettiamo caso che siete in game premete il tasto start sulla tastiera oppure alt+tab ed ecco che siete sul desktop, ora sotto alla barra delle applicazioni cliccate il tasto destro del mouse, vi uscirà un menu voi aprite su gestione attività.

giochi a scatti windows 10

FONTE IMMAGINI: Screenshot del mio PC e Pixabay (No Copyright)

Una volta che la gestione attività è aperta vedremo tutti i processi attivi sul pc in quel momento, e possiamo notare con il colore arancione tutti gli sfruttamenti più alti delle risorse, se ad esempio ci sono sfruttamenti anomali di programmi che in quel momento non state utilizzando vi consiglio di chiuderli cliccando il destro del mouse sul programma che avete scelto e facendo clic su termina attività.

giochi a scatti windows 10

Ora che chiudete i programmi che non vi interessano, iniziamo con il migliorare qualcosina sul gioco, questo trucchetto non fa miracoli però se avete visto sul mio canale youtube il trucco funziona per molte persone, allora per effettuare questa miglioria , sempre restando su gestione attività e sta volta invece di cliccare su termina attività cliccate su vai ai dettagli.

giochi a scatti windows 10

Da qui trovate il vostro gioco aperto e con il clic destro si aprirà una finestra in cui voi potete impostare la priorità alta nel gioco poi chiudete la gestione attività e tornate in gioco, un trucco niente male che può aiutare su molti giochi che sono ottimizzati male. Dopo questo trucchetto su Come Non far Laggare i giochi su Pc. Nei prossimi articoli uscirà un altro trucchetto per migliorare i giochi sulle schede video nvidia. Alla prossima.

Ciao ! La spiegazione di oggi sui giochi a scatti Windows 10 finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 22 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!