Crea sito
Menu Close

Kena mobile Numero Operatore e Assistenza

Benvenuto in questo nuovo articolo, se sei qui è perché sei un cliente Kena Mobile e vuoi sapere il numero per parlare con un’operatore. Ti ricordo che il servizio clienti di questo operatore è attivo dal giorno lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00. E puoi contattarlo digitando il numero unico 181.

Kena Mobile Numero Costi

Puoi chiamare gratuitamente il servizio clienti soltanto da una SIM Kena Mobile oppure da linea fissa Telecom Italia (TIM). Mentre da altri operatori la chiamata è a pagamento in base al piano tariffario attivo.

kena mobile numero

FONTE IMMAGINI: Screenshot dal browser del mio PC e Pixabay (No Copyright)

Numero Credito e Traffico Residuo

Un’altro numero utile di questo operatore è il 40181 attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 che ti permette di verificare il traffico residuo, il credito residuo ed anche le offerte attive sul tuo numero.

Metodi alternativi per contattare Kena Mobile

Come altri principali operatori di telefonia mobile, anche Kena Mobile offre metodi alternativi per contattare il servizio clienti. Puoi ad esempio inviare un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected]. Poi c’è il numero del fax che è 800.181.181 anch’esso gratuito.

kena mobile numero

Infine Kena ti offre anche le sue pagine social per soddisfare tutte le tue domande, sia su Facebook, Twitter ed Instagram.

Kena Mobile numero per chiamare dall’estero

Fortunatamente anche se ti trovi all’estero in caso di necessità puoi contattare il servizio clienti. Puoi farlo chiamando il numero +39 350 5999 181 che è attivo
dal giorno Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 del mattino alle 22:00, purtroppo il numero è gratuito solo se chiami da un paese dell’Unione Europea. Mentre se chiami da un paese fuori UE dovrai pagare la tariffazione estera con costi che variano da 1,65€ al minuto a 7,35€ al minuto, poi ovviamente tutto dipende da quale nazione effettui la chiamata. Il costo varia da zona a zona. Poi sempre se chiami dall’estero è attivo il numero del credito e del traffico residuo che sarebbe
+39 350 5999 345. Ovviamente sempre 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Numeri utili per i clienti non udenti e non vedenti

Kena ha pensato bene anche a tutti. Quindi permette alle persone non vedenti e non udenti di contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo e-mail [email protected] ed anche al numero del fax 800.181.182.

Leggi anche: Migliori siti per comprare smartphone cinesi economici

L’articolo di oggi finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima. A presto da Renna Giuseppe !