Menu Chiudi

Migliori estensioni Chrome

Ogni giorno questo fantastico browser ci facilita la vita con una miriade di funzioni, ma quali sono Le migliori estensioni chrome ma soprattutto quali usare ?

Migliori estensioni Chrome FONTE IMMAGINI: Pixabay (No Copyright)

Migliori estensioni Chrome partiamo !

Speedtest Ookla

Migliori estensioni Chrome

Chi non conosce Speedtest? quell’amato sito che ci fa testare la nostra connessione e visualizzare la velocità in download ed upload. Con questo plugin non migliorate di certo la vostra connessione ma almeno potete fare uno speed test direttamente dal browser invece di andare per forza sul loro sito. Mettiamo che siete su Chrome e non volete interrompere i vostri lavori ma volete comunque testare la vostra connessione. Il bello di questa estensione è proprio quello tenerla sempre a portata di mano. sicuramente merita di stare tra Le migliori estensione per Google Chrome.

Amazon Assistant

Le persone acquistano su Amazon perché è semplice, cerchi qualcosa che ti piace, clicchi e guardi quella cosa arrivare alla tua porta in pochi giorni. Se vuoi, però, è possibile ottenere di più dal sito. In effetti, farlo è facile come scaricare questa estensione del browser, gratuita e semplice da usare, e se usata correttamente. Ti aiuterà a controllare meglio così da non perdere il tuo prossimo affare.

Migliori estensioni Chrome

E quindi non poteva mancare un estensione per tenere sotto controllo le offerte del famoso store. Con questo plugin potete visualizzare tutte le migliori offerte del momento, ma anche cercare articoli come se fosse il sito quindi fantastico.

Social Blade

Migliori estensioni Chrome

Compatibile con YouTube, Twitch, Instagram e Twitter, Social Blade ti fornisce informazioni sui video che guardi. I follower che ha un utente, le entrate stimate e le visualizzazioni sono visualizzate in un’interfaccia accanto a ciò che stai guardando. Permettendoti di verificare come si comportano i tuoi utenti e iscritti, oppure per curiosare su altri canali, vi conosco furbetti ;).

Backstop

Migliori estensioni Chrome

È successo a tutti noi. Una pressione errata dei tasti, et voilà sei sulla pagina web precedente e tutte le informazioni che stavi digitando sono scomparse e sai che nervi. Ma per fortuna esiste questa semplice estensione, che impedisce al tasto backspace di portarti alla pagina precedente. Così addio perdite di tempo e scleri inutili.

Risparmio Dati

Migliori estensioni Chrome

La compressione dei dati per una navigazione più efficiente non è esattamente qualcosa di nuovo. Dato che è stata incorporata in alcuni browser come Opera. Ma ora gli utenti di Chrome possono anche usufruire di un risparmio di larghezza di banda con l’estensione di risparmio dati di google. Un componente aggiuntivo gratuito che utilizza i server di Google per comprimere i dati del sito Web prima di inviarli. Con conseguente notevole risparmio di dati. Con questo plugin si possono anche osservare ulteriori dettagli sulla quantità di dati che si stanno risparmiando e consumando nel tempo. Come misura di sicurezza, le pagine HTTPS e la modalità di navigazione in incognito del browser non vengono compresse.

Pablo

Migliori estensioni Chrome

Questa è un’estensione gratuita pensata per aiutarti a realizzare rapidamente sottotitoli artistici e compatibili con i social network che puoi aggiungere a Facebook, LinkedIn, Google+ e Twitter. Pablo consente di evidenziare rapidamente frammenti di testo e selezionare immagini online che è possibile personalizzare con effetti e scritte per aggiungere ai vostri social, con risultati davvero sorprendenti. Ed entra assolutamente anche questa tra le migliori estensioni chrome.

Turn Off The Lights

Migliori estensioni Chrome

Spegne le luci del browser, questa app ti offre un’illuminazione d’atmosfera per la visualizzazione dei tuoi video online su Chrome. Nel modo più semplice, puoi Disattivare la luce per attenuare automaticamente lo sfondo della finestra quando utilizzi YouTube o altri siti di video, puoi modificare lo sfondo di illuminazione come vuoi ed impostare i colori personalizzati sullo schermo durante la riproduzione dei video, o attivare una modalità notturna per un’esperienza simile a un sistema home theater.

VideoStream

VideoStream è un pratico plugin di Chrome che ti consente di riprodurre video dal tuo computer direttamente sul tuo Chromecast o Android TV senza dover smanettare con il software del server multimediale. VideoStream supporta i sottotitoli e un’ampia varietà di formati video e risoluzioni fino a 1080p. È un lettore video sorprendentemente capace per essere un estensione del browser. Gli utenti Premium possono impostare playlist e altre funzioni, ma già con la versione base si può fare molto. ed ecco che anche questa rientra bene tra le migliori estensioni chrome.

Il Camelizer

h1z1 pc

Gli amanti dello shopping in rete potrebbero voler installare Il Camelizer, un componente aggiuntivo per Chrome non invadente che aggiunge informazioni sulla cronologia dei prezzi dei prodotti per gli articoli visualizzati sui principali store online ma anche altri store. Oltre a visualizzare una specie di media dei costi che ogni articolo ha, gli utenti possono anche segnarsi ricevere notizie sull’indirizzo di posta quando i costi dell’articolo diminuiscono.

Panic Button

L’estensione Panic Button per Chrome salva ogni pagina aperta con un solo clic, permettendoti di nascondere rapidamente qualsiasi pagina se non vuoi essere beccato se all’improvviso arriva un visitatore imprevisto in camera o sta accadendo un temporale e devi stoppare tutto in fretta. Ogni pagina che è stata nascosta e salvata può anche essere protetta da password per avere una sicurezza maggiore. sicuramente la più furba delle estensioni di questo articolo su le migliori estensioni chrome.

Ciao ! La spiegazione di oggi intitolata le migliori estensioni chrome finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi.

Se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 22 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!