Crea sito
Menu Close

Migliori siti per comprare Smartphone cinesi economici

Ciao, eccomi sono qui con un nuovo articolo sul blog ed oggi vedremo i migliori siti per comprare smartphone cinesi, ma soprattutto quelli più economici, così puoi finalmente aggiudicarti il tuo prossimo affare tecnologico. Come saprai il mercato degli smartphone chinatown in questi anni è in forte sviluppo grazie al rapporto qualità prezzo di questi prodotti che è davvero molto elevato. Quindi nell’articolo odierno cercherò di elencarti soprattutto i siti più forniti, quelli più sicuri per gli acquisti, quelli con spedizioni convenienti, quelli in cui i costi di dogana si pagano raramente ed infine quelli con recensioni positive.

Gearbest

Sicuramente il primo sito che devo assolutamente menzionare è Gearbest.com. Questo è il portale di e-commerce cinese disegnato su misura per i più nerd a livello tecnologico. Qui puoi trovare davvero di tutto. Ovviamente si parte dagli smartphone fino ad arrivare alla categoria Computer & Ufficio ed infine Elettronica di consumo.

Tornando a parlare dei migliori siti per comprare smartphone cinesi, su questo store puoi trovare i seguenti marchi: Xiaomi, Huawei, Cubot, Ulefone, Lenovo, Homtom, Umidigi, Asus, Oukitel, Vivo, Allcall, Nubia, Letv, Oneplus, Elephone, Bluboo, Oppo, Blackview, Leagoo, Agm, Uhans, Vernee, Thl, Gretel, Doogee. Tra i metodi di pagamento di cui si avvale questo sito possiamo trovare: PayPal, MasterCard, VISA, American Express e Bonifico Bancario.

migliori siti per comprare smartphone cinesi

FONTE IMMAGINI: Screenshot dal browser del mio PC e Pixabay(No Copyright)

I metodi di spedizione invece sono principalmente tre, e si intitolano: Poste non tracciabili, Poste tracciabili, Linea prioritaria, Spedizione rapida. Io ti consiglio di scegliere la linea prioritaria, in quanto è la metodica che nel 99% dei casi riesce a farti evitare i costi doganali, ed è anche abbastanza veloce, il tuo pacco arriverà in circa 11-15 giorni. Poi ti consiglio anche di aggiungere l’assicurazione sul tuo ordine. In quanto se il pacco si perde durante il transito Gearbest ti rispedisce lo stesso prodotto senza costi aggiuntivi. I costi di spedizione dipendono dal tipo di prodotto, ma solitamente vanno dai 5 ai 10 euro.

Amazon

Ultimamente anche il celebre Amazon si è adeguato al mercato attuale, e lo ha fatto mettendo in vendita i cinafonini sul proprio portale. Tra gli smartphone cinesi che abbiamo su questo colosso dell’e-commerce puoi trovare molte buone marche, tra cui: Cubot, Doogee, Umidigi, Vernee, Oukitel, Elephone, Xiaomi, Leagoo, Lenovo, Zte, Honor, Huawei, Homtom, Bq, Bluboo, Oneplus, Blackview, Meizu, Ulefone.

migliori siti per comprare smartphone cinesi

Probabilmente è uno tra i migliori siti per comprare smartphone cinesi, ma con prezzi sicuramente più alti rispetto agli altri store cinesi che ti elencherò oggi. Però avrai la sicurezza di Amazon, con spedizioni gratuite dall’europa precise e puntuali, e costi di dogana azzerati in tutti i casi. Qui puoi pagare con: Visa, Visa Electron, CartaSi, Postepay, Mastercard, American Express, Paypal prepagata, Paysafe Card, Skrill, Maestro Internazionale.

Banggood

Eccoci arrivati finalmente ad un’altro sito che ha tutte le carte in regola per giocarsela ad armi pari con Gearbest. Come puoi notare anche l’interfaccia grafica di questo negozio online è simile ai soliti portali cinesi di vendita online. Qui puoi trovare tutti gli aggeggi tecnologici più disparati, invece nel settore smartphone questo sito molto spesso riesce ad essere addirittura più economico di Gearbest.

migliori siti per comprare smartphone cinesi

Per pagare su questo sito potrai usare: PayPal, MasterCard, VISA, American Express e Bonifico Bancario. Mentre per la spedizione Banggood ti offre le seguenti opzioni: European Railway Direct Mail, EU Priority Line, Electric Vehicle Direct Mail, Standard Shipping, Expedited Shipping Service, EMS Express Mail Service, Priority Air Mail, Air Parcel Register. Per evitare costi di dogana ti consiglio di scegliere EMS Express oppure Expedited Shipping. Anche qui ti consiglio di fare l’assicurazione per il tuo ordine, e ti ricordo che i costi di spedizione vanno dai 5 ai 10 euro, e i tempi di spedizione dai 5 ai 15 giorni.

Grossoshop

Il portale e-commerce degli smartphone cinesoni per antonomasia prende il nome di Grossoshop. In questo sito tra i migliori siti per comprare smartphone cinesi trovi principalmente i marchi Xiaomi, Vivo e Oneplus che sono sicuramente quelli che ti garantiscono più qualità e affidabilità nel tempo. Il vantaggio di questo sito è che non devi preoccuparti più di tanto per la spedizione in quanto è gratuita, ed anche l’assicurazione per il tuo ordine è totalmente gratis. La spedizione è quasi sempre gratis, ma nel caso dovrai scegliere il metodo di spedizione ricorda di selezionare sempre Spedizione Europa – NO dogana, che solitamente impiega 8-10 giorni lavorativi

migliori siti per comprare smartphone cinesi

Parlando dei metodi di pagamento questo sito si basa principalmente sulla Paypal. Non c’è la certezza ma molto probabilmente si può usare: Visa, Mastercard, American Express, CartaSi, Postepay. Sicuramente è uno store affidabile e che ti consiglio, in quanto vanta di un punteggio di 9,3 su TRUSTPILOT.

Topresellerstore

L’ultimo tra i migliori siti per comprare smartphone cinesi di cui ti parlo in questo articolo è Topresellerstore, ed è anche lui basato totalmente sugli smartphone cinesi. Sul portale puoi trovare i seguenti marchi: 360, Coolpad, Elephone, Huawei, Lenovo, Letv, Meizu, Nubia, Oneplus, Oppo, Sharp, Smartisan, Umi, Vivo, Xiaomi.

migliori siti per comprare smartphone cinesi

Per gli ordini superiori ai 200 euro avrai diritto alla spedizione gratuita, però solamente se la tua zona non fa parte delle isole, perché in tal caso dovrai pagare un supplemento. Solitamente i tempi di spedizione non superano i 15 giorni, e i costi di dogana sono totalmente nulli. Qui pagherai con: PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno (5 euro di supplemento).

L’articolo dei migliori siti per acquistare smartphone cinesi finisce qui.