Crea sito
Menu Close

Requisiti Fortnite Android, Ci vorrà uno smartphone recente

Requisiti Fortnite

Benvenuti in questo articolo intitolato Requisiti Fortnite Android, Ci vorrà uno smartphone recente

Dopo che Epic Games ha rivelato che Fortnite è uscito per Android tutti gli utenti del robottino verde di big G saranno felici, ormai le specifiche Android per Fortnite sono state rese pubbliche.

Gli sviluppatore hanno testato a fondo Fortnite Mobile su vari dispositivi, e sembra che sia necessario un dispositivo Android piuttosto recente se si intende riprodurre la versione per smartphone di Fortnite sul sistema operativo di Google, e per non avare scatti e lag bruttissimi.

requisiti fortnite

FONTE IMMAGINI: Pixabay (No Copyright)

Ecco i Requisiti Fortnite che bisogna possedere per giocare 

✶Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop o superiore

CPU: Processore a 64 bit

RAM: 3 GB o superiore

GPU: Adreno 530 o superiore, Mali-G71 MP20, Mali-G72 MP12 o superiore

I processori che potranno eseguire con maggiore probabilità Fortnite per Android sono: i Qualcomm Snapdragon 820 e Samsung Exynos 8895. o versioni successive che dovrebbero far girare alla perfezione Fortnite ovviamente nelle prime versioni il gioco potrebbe avere un pò di bug che verranno poi corretti nelle versioni successive.

Conclusioni

Ciao ! L’articolo di oggi sui requisiti di fortnite finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima. Io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto: Ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet. Puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti.

Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia. Quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 23 anni con una grande passione per l’elettronica moderna. Una cosa che mi ha sempre affascinato. E poi ci sono anche i tutorial che amo. Amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!