Crea sito
Menu Close

Truffe Facebook Come Evitarle e Difendersi

Benvenuti in questo articolo intitolato Truffe Facebook Come Evitarle e Difendersi. Siamo tutti pazzi per Facebook da quando è nato, condividiamo di tutto su questo social, ma a volte il pericolo è dietro l’angolo, un contatto che ci aggiunge, sembra una bella ragazza e da qui inizia il raggiro.

disattivare verifica firma driver

FONTE IMMAGINI: Pixabay (No Copyright)

Ma quale raggiro? Purtroppo sul web non siete al sicuro come credete perchè esiste la truffa di skype, ma ora skype cosa c’entra con Facebook? Apparte il giro di parole, può capitare che un contatto vi aggiunge, vi sembra una ragazza carina, non è fake parla l’italiano a stento e quindi iniziate a scriverla. Siete contenti a chattare con lei, all’improvviso vi chiede vogliamo fare una videochiamata su skype? Voi esultando di gioia iniziate subito con la chiamata.

disattivare verifica firma driver

mmh la chiamata si fa sempre più intrigante la ragazza vi propone di spogliarvi e se lo farete si spoglia anche lei.

Iniziate a toccarvi tu e lei ma all’improvviso notate che la webcam dell’interlocutore è nera, dopo 1 minuto la webcam riprende a funzionare ma non è la cam della ragazza ma potete osservare uno spezzone di voi che vi toccavate.

Da qui la ragazza o il gruppo di truffatori che si nasconde, vi dirà/diranno che se non pagate 250 euro questo video lo condividono con tutti i vostri amici di facebook, ed ecco questa è la truffa ora siete ben avvisati quindi attenti, usate sempre i social con cautela.

Ed ecco che siamo alla fine di Truffe Facebook Come Evitarle e Difendersi.

Ciao ! La spiegazione di oggi sulle Truffe Facebook Come Evitarle e Difendersi finisce qui, noi ci sentiamo alla prossima, io sono Renna Giuseppe e ti ricordo che puoi trovare tutti i miei social a fondo pagina o in alto, ovviamente per qualsiasi informazione puoi iniziare anche a seguirmi su Instagram, Facebook e ogni mio social. Da lì potrai contattarmi e chiedermi tutto quello che vuoi sulle spiegazioni di smartphone computer e internet puoi anche andare nella sezione Contatti del mio blog se vuoi. se ci sono richieste speciali su nuovi tutorial che posso portare qui sul mio blog sono a disposizione per tutti. Presto nuovi tutorial con tantissime novità che non devi perderti anche perché se sei qui vuol dire che sei interessato alla tecnologia, quindi sei nel posto giusto. Io sono un ragazzo come te di 22 anni con una grande passione per l’elettronica moderna, una cosa che mi ha sempre affascinato e poi ci sono anche i tutorial che amo, amo perché sono sempre felice di aiutare qualcuno e se ti posso dare una mano sono qui!